Lampedusa Case Vacanza Appartamenti

LAMPEDUSA

Case Vacanza Appartamenti
L'approdo del Gabbiano un servizio turistico GESTIREAL s.r.l.

CHI SIAMO

Nel 1979, per caso, io e mia moglie abbiamo scoperto l'isola di Lampedusa e ci siamo subito innamorati della sua tranquillità e bellezza, ci ricordava alcune isole visitate all'estero, ma abbiamo notato una cosa in più, oltre al mare stupendo, il mangiare favoloso, dal pesce ai piatti tipici della Sicilia e la gente ospitale, cose che non sempre si trovano nel mondo.
Successivamente, su consiglio dei miei figli, ormai grandi e legatissimi a questa isola di Lampedusa, abbiamo deciso di dare questa opportunità anche ad altre persone mettendo a disposizione degli appartamenti in affitto dotati di tutti i comfort.

COSA DICONO DI NOI

*** La posizione centrale ma tranquilla, il sorriso accogliente dell'addetta alla gestione, il tempo dedicato all'arrivo a tutte le informazioni utili sull'isola, il servizio navetta arrivo-partenza.

*** La struttura si trova in un’ottima posizione, a due passi a piedi dal centro, ben servito da tutte le attività commerciali (supermercato, fruttivendolo, pasticcerie, forno, ecc.). Ottimo in oltre il terrazzo con possibilità di barbecue.

*** Mi è piaciuta l'accoglienza e i consigli utilissimi su tutto, la posizione vicinissima a piedi dal centro, la pulizia delle stanze e i servizi annessi, come il barbecue a disposizione di tutti, il clima ogni camera e il balcone!!

*** Accoglienza eccezionale. Ci hanno fornito informazioni praticamente su ogni cosa riguardante l’isola. L’appartamento è collocato in una posizione strategica, ad 1 minuto a piedi dalla via centrale ed è esattamente come appare in foto.

*** Comoda e vicino al centro. Personale disponibile e accogliente, pronta a consigliare e aiutare per ogni esigenza.

*** Posizione ottima, a 100 mt dalla via principale. Tutto perfetto, lo consiglio vivamente.

*** Tutto molto bene, a partire dal ricevimento e trasferimento nell'appartamento. La persona dell'accoglienza simpatica e molto professionale, l'appartamento è centrale e per le spiagge si necessita di un trasporto, la più vicina, molto bella, a 20 minuti.

*** L'appartamento è in ottime condizioni si trova a due passi dal centro, bar ristoranti e supermercato raggiungibile a piedi. Molto disponibili dal momento dell'arrivo alla partenza ci ha fatto sentire i benvenuti! Ci torneremo sicuramente.

LAMPEDUSA

Case Vacanza Appartamenti
© lampedusa.org

Via Sanvisente, 9
92010 Lampedusa (AG)
Mobile 388 6320574

Facebook